CALCIO
Il Fasano si presenta al "Curlo" con Pardo e Trotta
Lunedì 21 luglio, alle 20:30, la rosa e lo staff biancazzurro svelano le nuove divise e accolgono i tifosi con musica e spettacolo.

Fasano - L'US Città di Fasano è pronta a scaldare i motori per la stagione 2025/26 e lunedì 21 luglio, a partire dalle ore 20:30, lo stadio "Vito Curlo" ospiterà la presentazione ufficiale della squadra che prenderà parte al campionato di Serie D. Un evento di grande richiamo, arricchito dalla presenza di due volti noti del panorama televisivo italiano: il giornalista e telecronista sportivo Pierluigi Pardo e l'attrice e conduttrice Fatima Trotta, che coordineranno la serata.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Fasano, sarà l'occasione per svelare non solo la rosa completa e lo staff tecnico che guideranno i biancazzurri nella prossima stagione, ma anche le nuove divise ufficiali che gli atleti indosseranno in campo. A rendere l'atmosfera ancora più coinvolgente, ci sarà il concerto live dei Ministers Calafunk, promettendo una serata di intrattenimento a 360 gradi per tutti i presenti.
L'ingresso all'evento avrà un costo di 5 euro, ma sarà gratuito per gli under 14, gli over 65 e le donne, incentivando la partecipazione di tutte le fasce di pubblico e della famiglia biancazzurra. I rappresentanti dei media interessati a coprire l'evento potranno accreditarsi inviando una mail all'indirizzo accrediti@usfasano.it entro le ore 18 di sabato 19 luglio.
Un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi e gli appassionati, desiderosi di conoscere da vicino i protagonisti della prossima avventura del Fasano in Serie D.
di Redazione
15/07/2025 alle 06:00:51
Leggi anche:
Altri Sport